DALL’IDEA ALL’IMPRESA - Percorso di formazione e di orientamento all’auto imprenditorialità

Allo scopo di stimolare la nascita di idee imprenditoriali innovative, favorire il consolidamento di una cultura imprenditoriale attraverso la creazione e lo sviluppo di impresa e valorizzare le potenzialità di giovani pronti ad attivarsi su nuovi percorsi imprenditoriali, Impresa e Territorio S.c.a.r.l.-Società di gestione dell’INCUBATORE DI IMPRESE con sede a Cividate Camuno (BS) - organizza il percorso di formazione e di orientamento all’auto-imprenditorialità “Dall’Idea all’Impresa”.

 

 

L’obiettivo del progetto è far si che l’idea non resti un sogno, ma si trasformi in realtà e generi quindi nuova imprenditorialità. Collabora all’iniziativa PUNTO NUOVA IMPRESA DELLA CAMERA DI COMMERCIO DI BRESCIA. 

I DESTINATARI

Il percorso è rivolto a aspiranti imprenditori, neo laureati e neo diplomati che intendono avviare un’attività imprenditoriale e quanti desiderino maggiori informazioni sulle possibili strategie per sviluppare la propria idea di impresa.

PERIODO E MODALITÀ DI SVOLGIMENTO

Il percorso, della durata di 16 ore, verrà organizzato nel mese di novembre 2014 e sarà articolato in 4 incontri nelle giornate di venerdì.

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE

Il corso sarà riservato a tutti coloro abbiano una forte motivazione a mettersi in proprio, con un’idea o un’impresa preferibilmente innovativa.

 COSTI DI PARTECIPAZIONE

La partecipazione al percorso è gratuita.

Download:

PROGRAMMA DETTAGLIATO MODULO D'ISCRIZIONE